Prossimi eventi e pagine in evidenza

Yellow Legacy nasce nel novembre 2004 come sigla per un gruppo di giocatori-creatori di "gialli di società". Yellow Legacy è stata fondata ed è oggi costituita da persone che desiderano coivolgervi nel loro divertimento. Questo è ciò che ci piace, e il nostro unico compito è trasmettervi la nostra passione.

MISSIONE: fin da quando abbiamo iniziato, ci siamo posti due obiettivi di pari importanza.

1) Attraverso i murder party, Yellow Legacy cerca di coinvolgervi in eventi di elevata qualità ludica e turistica, trasmettendo passione per il gioco, condivisione di esperienze e riscoperta di luoghi e strutture che contribuiscano con particolare atmosfera alla costruzione di un'idea nuova di turismo partecipativo. Non è infrequente che in questo contesto nascano anche nuove amicizie.

2) Yellow Legacy è un contenitore ed un collante, che consente al gruppo di amici che vi si dedica di mantenere forti legami, al di là di diverse scelte di vita, e di arricchirsi ed allargarsi, sostenendo e favorendo nuove idee ed iniziative, non esclusivamente nel campo dei murder party. Niente ci dà più gioia che scoprire che, a volte, anche alcuni di voi finiscono per voler entrare nel gruppo!

  • Toscana San Casciano Villa il Poggiale 31-10-2015
  • sundeath
  • trickle3
  • sancasciano
Powered by UberGallery

Vedi le altre foto nella nostra galleria !