Prossimi eventi e pagine in evidenza

Ambientazione: 1984, Lincoln City, Nebraska USA

All'inizio degli anni '80 i Sundeath sono forse il gruppo rock più famoso al mondo. Una band partita dal povero e arretrato Nebraska, con la forza della sua musica si è imposta a livello mondiale, diventando il simbolo di una generazione.

Le rockstar, dopo una trionfale tournée che li ha visti infiammare gli stadi di tutto il mondo, tornano lì dove tutto ha avuto inizio. Alla vigilia di quello che dovrà essere un concerto leggendario alloggeranno al Lincoln Inn, la stessa squallida topaia che li aveva ospitati quando pochi anni prima erano pressoché sconosciuti.

Tra groupies adoranti e addetti ai lavori senza scrupoli, i quattro ragazzi, si troveranno ad affrontare la mentalità chiusa del loro paese, la spregiudicata voglia di eccessi ed il tormento interiore che si nasconde in ogni divo del Rock.

Cosa è accaduto quella notte? E perché a distanza di decenni per il mondo della musica i Sundeath sono ancora un innominabile taboo?

Vuoi partecipare ad un murder party con questa storia, diventando uno dei suoi personaggi? Contattaci per organizzare il tuo murder party! Oppure, torna alle altre storie Yellow Legacy.

  • victimaepascalilaudes
  • cronacherituale
  • Toscana San Casciano Villa il Poggiale 31-10-2015
  • trickle3
Powered by UberGallery

Vedi le altre foto nella nostra galleria !